XXIII ed. “OTTOVELANTE” 3 giugno 2023

Anche quest’anno l’ OTTOVELANTE, la regata velica d’altura che ha accompagnato la storia della Lega Navale Italiana Delegazione di Ventotene fin dalla sua nascita, avrà luogo nello splendido contesto delle nostre isole.

La regata, inserita nel Campionato Primaverile dei Campi Flegrei 2023 organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Pozzuoli, avrà luogo il 3 giugno e consisterà nella circumnavigazione delle Isole di Ventotene e S. Stefano, con partenza alle ore 11:00 circa ed arrivo entro le ore 19:00 circa nel canale fra le due isole in posizione LAT. 40° 52’ 24’’ N – 013° 26’ 42’’ E con un percorso ad otto passante al di fuori dell’Area Marina Protetta.

Alle 18.30 di sabato 3 giugno ci ritroveremo tutti presso la Base Nautica di Calarossano per la cerimonia di premiazione e per un brindisi di buonaugurio.

Vi aspettiamo e auguriamo a tutti buon vento!!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone e le autorità che hanno permesso che questo evento si realizzasse e la Pro Loco di Ventotene, insostituibile sostegno di tante belle iniziative sull’isola!



Indietro
Indietro

La Lega Navale Italiana festeggia 126 anni di storia!

Avanti
Avanti

OPEN DAY L.N.I. 2023